Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Impallomeni: “Con la Roma sfida alla pari, dipenderà da un fattore”

Stefano Pioli AC Milan Milan-Slavia Praga 4-2 Europa League 2023-2024
L'ex calciatore Stefano Impallomeni ha commentato i sorteggi europei. Il suo pensiero su Milan-Roma, sfida di Europa League
Matteo Boninsegna

Stefano Impallomeni, ex calciatore, intervenuto a Maracanà su TMW Radio, ha commentato i sorteggi europei delle italiane. Nella sua analisi un pensiero sul Milan.

Sul sorteggio: "Klopp vuole congedarsi con una doppietta clamorosa, che non sarà facile. Ad oggi è la squadra più in forma d'Europa. Tra due settimane però vedremo che succede, anche fisicamente. C'è anche Milan-Roma, sfida alla pari e dipenderà da come staranno gli uomini migliori".


Su Milan-Roma: "È una Roma diversa da quella di Mourinho, che gioca, c'è anche questo aspetto. Vedremo quanto migliorerà la Roma i suoi punti deboli. Il Milan non gioca come la Fiorentina e il Brighton".

Sull'ipotetica finale: "Chi vince tra Milan e Roma affronta o Bayer o West Ham. Vedremo". LEGGI ANCHEMilan, Theo Hernández ha due mostri sacri nel mirino e un rinnovo da firmare >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.