Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Gentile: “Mettere fuori Kessié sarebbe una bocciatura” | News

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 25: Franck Kessie of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on September 25, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Riccardo Gentile, noto telecronista di Sky Sport, ha espresso il suo pensiero sulle ultime prestazioni negative di Kessié con il Milan

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', Riccardo Gentile ha parlato di Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano non sta attraverso un buon momento di forma e le sue prestazioni negative sono una chiara dimostrazione. Queste le parole del telecronista nei confronti del classe 1996. "Non credo che la questione contrattuale vada a inficiare le prestazioni di Kessié perché ha vantaggio a fare prestazioni positive anche per interessare un potenziale acquirente. Credo che sia stato determinante la mancata preparazione con la squadra. Pioli farebbe bene a insistere con Kessié nonostante abbia fatto una sciocchezza. Metterlo fuori sarebbe una bocciatura mentre l'allenatore dovrebbe insistere per quello che ha dato al Milan nella scorsa stagione". Proprio Kessié potrebbe dire addio al Milan: sull'ivoriano ci sono PSG e Liverpool.

tutte le notizie di