Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha premiato Rafael Leao per le 200 presenze in rossonero e ha rilasciato alcune dichiarazioni per l'occasione
Milan, ecco come Leao ha sempre risposto in campo alle critiche | VIDEO
Nella giornata odierna Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha premiato Rafael Leao per le 200 presenze in rossonero. Il portoghese, tanto criticato negli ultimi tempi dai tifosi e non solo, ha raggiunto questo importantissimo traguardo con il Diavolo e, molto probabilmente, riuscirà a toccare picchi ancora più alti nel corso delle prossime stagioni.
Intanto, i colleghi di 'Sky Sport' hanno riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Giorgio Furlani e Rafael Leao nel corso della premiazione. Il CEO del Milan ha spinto il portoghese a continuare ad ispirare ragazzi e giovani milanisti, oltre ad identificarsi come uno zio. Allo stesso tempo Rafa ha detto di essere molto contento e di sentirsi a casa. Ecco, dunque, le loro parole.
Milan, il siparietto tra Giorgio Furlani e Rafael Leao
Giorgio Furlani: "Tu parli del Milan e dici che il Milan è come una famiglia, dici che il mister è come un papà, quindi io sono come uno zio... Siamo molto contenti di averti nella nostra famiglia. Mi raccomando: continua a ispirare tanti giovani milanisti".Rafael Leao: "Sono orgoglioso, molto contento. Qui è la mia famiglia, è casa mia. Grazie a tutti. Spero di farne altre 200 partite qua". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Contatti con l’agente di David: ecco il grande ostacolo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA