Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Zaniolo: “Fonseca può fare bene. Io vicino al Milan? Dico che…”

Nicolò Zaniolo Aston Villa Calciomercato AC Milan Fonseca
Nicolò Zaniolo conosce bene Paulo Fonseca. L'ex giocatore della Roma parla del possibile nuovo allenatore del Milan. Le sue parole
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Nicolò Zaniolo conosce bene Paulo Fonseca, con lui ha giocato con la maglia della Roma. Fonseca poi è andato in Francia, Nicolò in Turchia e in Inghilterra. Zaniolo ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' parlando anche del tecnico portoghese, primo candidato per diventare il nuovo allenatore del Milan.

Milan, senti Zaniolo: parole al miele per Fonseca

—  

«Fonseca per me è un grande allenatore, una bravissima persona, onesta. In campo gli piace il gioco offensivo, con lui abbiamo sempre provato ad attaccare. Mi sono trovato bene. Se andrà al Milan, sarò contento per lui. Dice le cose in faccia ai giocatori... e fidatevi, non è scontato. Purtroppo ho vissuto poco il suo secondo anno perché io non ci sono mai stato: con il crociato rotto, ho lavorato soltanto per recuperare. Ricordo però la cura dei particolari che aveva in allenamento e la serenità mostrata in una piazza difficile come Roma. Non sono qualità da tutti».


Zaniolo sui risultati di Fonseca

—  

«Al Milan può fare ovviamente meglio, anche perché la squadra è forte. Non dimentichiamo che Fonseca con la Roma arrivò in semifinale di Europa League eliminando Braga, Shakhtar e Ajax».

Zaniolo rivela quanto è stato vicino al Milan di Maldini 

—  

«Sì, c’è stato decisamente qualcosa e, anche a distanza di un anno e mezzo, mi fa piacere. È un onore essere stato considerato all’altezza del Milan. Ci sono stati dei dialoghi, anche degli incontri, poi non se ne è fatto nulla. Succede spesso, nel calcio...». LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Pochettino la sorpresa? Ci sono spifferi, mentre Fonseca...

tutte le notizie di