Intervistata dai canali ufficiali del club, Angelica Soffia, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato in vista di questo finale di stagione. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
INTERVISTE MILAN
Milan Femminile, Soffia: “Manca la cattiveria. Finale di stagione stimolante”
Sullo spirito ritrovato: "Negli ultimi mesi ho trovato più spazio. Siamo state tutte molto più disponibili anche in vista di ciò che ci aspettava. Magari provando a riconquistare qualcosa che nella prima parte di campionato non siamo riuscite a conquistarci. Speriamo che, in quello che sarà il nostro campionato, riusciremo a dimostrare di avere ancora qualcosa da raccontare".
Sulle prossime partite: "Nelle prossime partite ci sarà da combattere, sarà importante per noi trovare quel qualcosa che ci è mancato nella prima parte del campionato: la cattiveria. Secondo me questo tipo di campionato ci preparerà per ciò che ci aspetta in futuro".
Sulla Poule Salvezza: "Il fatto di incontrare delle squadre che possono farti immaginare che possa essere facile sarà un'arma a doppio taglio. Secondo me ci motiverà a far vedere ciò che non abbiamo fatto vedere finora. Dobbiamo avere la consapevolezza di chi siamo. Essendo il Milan dobbiamo dimostrare che stiamo tornando sulla strada giusta". LEGGI ANCHE: Milan, visto che Reijnders? Pioli ora hai un compito. Ecco quale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA