Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Ex Milan, Capello boccia Donnarumma: “Ha commesso errori importanti”

Gianluigi Donnarumma PSG
Fabio Capello ed Alessandro Costacurta hanno commentato la prestazione dell'ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma in Champions League
Matteo Boninsegna

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, è stato uno dei protagonisti in negativo della sfida di Champions League tra il suo Paris Saint-Germain e il Barcellona. La gara ha visto trionfare i blaugrana. Fabio Capello ed Alessandro Costacurta hanno commentato la sua prestazione negli studi di Sky Sport.

Ecco, di seguito, cosa hanno detto gli opinionisti.

Capello: "Devo dire che la delusione è stata Donnarumma. Credo che, probabilmente, quando gioca in casa a Parigi, non è così tranquillo. Le partite molto belle le fa sempre fuori casa. C’è mormorio. Ha commesso degli errori importanti questa sera: la palla rinviata sbagliata, l’uscita sul terzo gol di testa con la palla a un metro e mezzo dalla linea… Poi il calcio d’angolo non era veloce".

Poi Costacurta: "Ero sorpreso dall’uscita, che in realtà non c’è stata. Tu parlavi di uscita, Mister…".

Allora Capello: "Ah, ho detto uscita?".

Infine Costacurta: "La mancata uscita, diciamo (sorride, ndr). Comunque sono d’accordissimo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Contatti avviati per Buongiorno. Il suo desiderio è... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.