Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Brighton, De Zerbi: “La gente parla di me, ma ho l’esperienza giusta per…”

Roberto De Zerbi Brighton
Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton seguito dal Milan, si è espresso sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni
Matteo Boninsegna

Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton tra gli obiettivi del Milan per il dopo-Pioli, ha parlato del suo futuro. Le sue dichiarazioni riportate da Sky Sports.

"Sono concentrato sul Brighton"

—  

De Zerbi ha esordito: "Sono nel mondo del calcio da 30 anni e so che se giochi bene o fai bene in panchina la gente parla di te e il mercato viene di conseguenza. Ho l'esperienza giusta per rimanere concentrato e tenere gli occhi solo sul Brighton, ho un contratto con il club e amo i miei giocatori. Di sicuro dobbiamo parlare del progetto da portare avanti perché la motivazione è alla base del mio lavoro".


"Non ho ancora parlato con Tony Bloom dei prossimi obiettivi e dei nuovi piani, ma ne parleremo nei prossimi giorni" ha concluso l'ex Sassuolo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Avviati i contatti per un centrocampista del Real Madrid >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.