Maurizio Compagnoni, telecronista italiano, ha parlato di Alvaro Morata e Youssouf Fofana, obiettivi di mercato del Milan
Calciomercato Milan - Morata giusto per Fonseca? L'analisi | VIDEO
Maurizio Compagnoni, noto telecronista, intervenuto negli studi di Sky Sport, si è espresso sulle mosse di mercato del Milan, focalizzandosi su Alvaro Morata e Youssouf Fofana.
"Andavano colmate certe lacune"
Compagnoni ha detto: "Un anno fa si celebrava il mercato del Milan che ha preso dei giocatori anche bravi, io però ero un po' perplesso sul discorso della funzionalità, perché andavano colmate certe lacune"."Morata e Fofana funzionali"
"Ora probabilmente Morata e Fofana non scaldano i cuori, ma sono funzionali al progetto di Fonseca e sono due giocatori che al Milan mancavano" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Assalto al gioiello del Palmeiras? Ma il prezzo è davvero folle >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti