Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Caressa: “Pioli? Trattamento ingiusto, i tifosi hanno dimenticato”

Stefano Pioli AC Milan Milan-Empoli 1-0 Serie A 2023-2024
Fabio Caressa, noto telecronista di Sky Sport, ha parlato di Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan al centro di numerose critiche
Matteo Boninsegna

Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che sta attraversando il Milan di Stefano Pioli, focalizzandosi proprio sull'attuale tecnico rossonero. Le sue considerazioni.

Caressa ha esordito: "Perché Pioli dev'essere trattato in questa maniera? Insultato anche, perchè non c'è gentilezza e rispetto? Pioli ha vinto uno scudetto e riportato il Milan ai suoi livelli, tutto dimenticato...".

"Io vi dico una cosa, il calcio sta cambiando perché ci sono molte proprietà straniere ormai e questa cosa dell'essere offensivi non esiste, sono più gentili, più soft. Gli stessi tifosi sono quelli che prima osannavano Pioli e adesso lo insultano" ha aggiunto il giornalista. LEGGI ANCHE: Youth League, Milan un passo verso la storia. Camarda e i giocatori simbolo

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.