Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Allenatore Milan, Capello: “Conte? Normale che sul mercato…”

Panchina AC Milan Pioli Conte Thiago Motta Tifosi Social
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, si è concesso in un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport
Matteo Boninsegna

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del futuro della panchina dei rossoneri in un'intervista rilasciata in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.

Sulla Serie A che dovrebbe essere più riconoscente verso gli allenatori italiani vincenti: «Si dice che Conte abbia aspettative alte sul mercato, ma è giusto che sia così essendo un allenatore di prima fascia. Per accettare una proposta deve essere pienamente convinto: ovunque sia andato, ha fatto bene la sua parte. Allegri ha ancora un anno di contratto alla Juve e in passato ha rifiutato offerte delle grandi squadre europee. Oggi si scaricano su di lui tutte le colpe di questa Juve che però non è una squadra forte. La cosa strana era vederla in lotta per lo Scudetto: ha un centrocampo mediocre, e il centrocampo è il motore di tutto. Sarri si è chiamato fuori da solo, e non dimentichiamoci un altro caso incredibile: da noi Ancelotti era stato dato per bollito …». LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, probabile formazione. Un cambio e un ballottaggio. E Okafor...


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.