Milan, Calhanoglu: “Abbiamo due obiettivi. Rangnick? Lo conosco, mi piace”

Milan, Calhanoglu: “Abbiamo due obiettivi. Rangnick? Lo conosco, mi piace”

MILAN NEWS – L’intervista ad Hakan Calhanoglu rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista turco ha parlato di Ralf Rangnick e non solo

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Hakan Calhanoglu Milan

MILAN NEWS – L’intervista ad Hakan Calhanoglu rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista turco ha parlato di Ralf Rangnick e non solo.

Il coronavirus, la ripresa e gli allenamenti: “Adesso ho meno paura, ma non ne avevo anche quando è arrivato il Coronavirus. Se ti deve prendere ti prende. Spero che potremo ripartire a giocare perché il calcio è la nostra vita. Gli allenamenti distanziati non sono il massimo. Mi mancano gli allenamenti di gruppo, mi mancano i compagni, i miei amici. Ripresa Serie A? Seguiamo le notizie tutti i giorni ma cambiano sempre di settimana in settimana, così mentalmente è difficile per noi”.

Come vede il suo futuro al Milan: “Io per ora sono concentrato solo sulle 12 partite che mancano, perché spero nella ripartenza della stagione. Poi affronteremo la situazione e decideremo insieme al mio agente, sperando di trovare una buona soluzione”.

Sul suo ruolo in campo: “Pioli sa che io sono un numero 10, in questo ruolo mi trovo molto meglio, mi piace giocare in quella posizione. Con Pioli ci alleniamo bene, lui sia in campo che fuori, è davvero una brava persona”.

Una domanda su Ralf Rangnick: “Lo conosco attraverso alcuni miei compagni che lo hanno avuto come allenatore. Se Rangnick arriva o no non dipende da me. Io rispetto tutti, sia lui che Pioli. Mi piacciono entrambi“.

Infine sugli obiettivi del Milan in questo finale di stagione: “Conquistare l’Europa League e la Coppa Italia. Vogliamo fare bene in entrambe le competizioni”.

Proprio del futuro di Calhanoglu con Rangnick abbiamo discusso oggi nell’ultimo focus: vota il nostro sondaggio >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy