Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Calabria: “Tanti privilegi, ma ecco a cosa ho dovuto rinunciare”

Davide Calabria AC Milan Milan-Borussia Dortmund 1-3 Champions League 2023-2024
Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, ha parlato a 'Radio TV Serie A con RDS' dei sacrifici fatti per diventare un professionista
Daniele Triolo Redattore 

Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, ha concesso un'intervista in esclusiva a 'Radio TV Serie A con RDS'. Alla domanda su quale sia stata la cosa alla quale ha dovuto rinunciare per fare il calciatore professionista, Calabria ha risposto quanto segue.

"Questo lavoro ti dà tantissimo a livello emotivo ed economico. Ovviamente negli anni precedenti ho rinunciato a fare una vita da ragazzino come tutti gli altri, ero limitato da questo punto di vista. Una cosa che mi pesa relativamente, essere cresciuto un po' più in fretta".


"Solo privilegi? Ne abbiamo tantissimi ma ci arrivano davvero in pochi. Posso ritenermi fortunato ma non è scontato che vada tutto liscio come l'olio. L'andar via presto da casa, per esempio, non è così semplice. Anche per un genitore è difficoltoso", ha chiosato Calabria. LEGGI ANCHE: Milan, PIF chiama Maldini. Botta e risposta Pioli-Pupi Avati. E l’inchiesta ... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.