Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Calabria: “Kaká era uno dei miei preferiti con Shevchenko”

Shevchenko Kaká Milan 2005
Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, ha parlato a 'Radio TV Serie A con RDS' di due idoli come Ricardo Kaká e Andriy Shevchenko
Daniele Triolo Redattore 

Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, ha concesso un'intervista in esclusiva a 'Radio TV Serie A con RDS'. Alla domanda rivoltagli sul poster del giocatore rossonero che, da piccolo, aveva. appeso in camera, Calabria ha risposto quanto segue.

"Avevo la foto di Ricardo Kaká e qualche maglietta, non originale perché non potevamo permettercela ai tempi. Kaká era uno dei giocatori più forti della storia. Era uno dei calciatori preferiti insieme a Andriy Shevchenko. Quello che ha fatto per il Milan è stato davvero incredibile".


"I poster ti aiutano a sognare, prendi ispirazione. Ho avuto tanti giocatori al Milan che erano di ispirazione, potevi sceglierne uno a occhi chiusi. Vedere i tuoi idoli arrivare a quei livelli, ti danno qualcosa in più per arrivare dove sono oggi", ha concluso il capitano rossonero. LEGGI ANCHE: L'intervista integrale di Calabria >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.