© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (Allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Stiamo entrando in uno dei momenti più caldi e importanti dell'anno. Siamo a metà dicembre e il prossimo calciomercato invernale è sempre più vicino. Di conseguenza, le notizie e le voci di mercato si moltiplicano. Come è noto, il Milan nella prossima sessione di mercato dovrà intervenire in almeno due reparti per completare la rosa e regalare a Massimiliano Allegri nuove soluzioni per la seconda parte dell'anno.
I due reparti che necessitano innesti sono la difesa, ma soprattutto l'attacco vista la situazione di Santiago Gimenez. Nelle ultime ore, il club di Via Aldo Rossi sembra essersi subito attivato per trovare un sostituto pronto già nei primi giorni di gennaio, parliamo di Fullkrug.
A proposito del mercato ha parlato l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri, intervistato ai microfoni di 'SportMediaset' alla vigilia di Napoli-Milan, prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025. Ecco il suo pensiero sull'imminente finestra di gennaio.
LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana, Leao non recupera per Napoli-Milan: niente allenamento in gruppo per il portoghese
Sugli interventi nel calciomercato di gennaio visto che la coperta è corta: “Non ci abbiamo pensato, abbiamo una partita imminente che è quella di domani. Dopo con la società faremo le dovute valutazioni. Intanto abbiamo recuperato Youssouf Fofana, Zachary Athekame, Leao è sulla via del recupero. In questo momento il mercato è recuperare i giocatori che abbiamo in casa, poi vedremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA