MILAN NEWS

Messina: “L’anno prossimo bisogna vedere più partite di Champions”

Ettore Messina, allenatore dell'Olimpia Milano (getty images)
Ettore Messina, allenatore dell'Olimpia Milano e tifoso rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e su Stefano Pioli

Enrico Ianuario

Intervistato da 'Eurosport', Ettore Messina, allenatore dell'Olimpia Milano, ha parlato di Stefano Pioli. Come l'allenatore rossonero, anche il coach di basket ha appena vinto lo scudetto e, inoltre, è anche un noto tifoso del Milan. Queste le sue dichiarazioni.

Messina: "Pioli è una persona molto a modo"

Se si è immedesimato in Pioli quando lo ha visto vincere: "Immedesimarsi è una parola troppo grossa. Ho sognato, ho sognato e ho sperato".

Se si sono sentiti: "Ci siamo sentiti tutto l’anno, lui è una persona molto a modo. Non è mai mancato di mandare un messaggio di sostegno e io ho cercato di fare nel mio piccolo lo stesso. Adesso la cosa più importante è l’anno prossimo andare a vedere il maggior numero possibile di partite di Champions League".

Se ci sarà uno scambio di maglia: "Non so se vuole la nostra, io mi sono messo già la sua (ride, ndr) quindi siamo a posto". Le Top News di oggi sul Milan: situazione Paulo Dybala, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di