Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Marani: “Milan unica big italiana che ha messo a posto i conti” | News

Marani: "Milan unica big italiana che ha messo a posto i conti" | News (getty images)

Matteo Marani, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e sulle vicende legate ad una cessione per mano di Investcorp

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Matteo Marani ha parlato di Elliott e della possibile vendita del Milan. Queste le sue dichiarazioni: "È una notizia positiva quando c'è un interesse verso il calcio italiano. Il Milan non ha bisogno di essere promozionato, è un marchio e un nome chiaro a tutti. Credo che questa sia la certificazione dell'eccellente lavoro che ha fatto Elliott, che doveva risanare il Milan e ha fatto bene il suo lavoro. Elliott tiene una proprietà per cinque anni in media, quindi il suo ciclo al Milan è quasi completato. Elliott ha fatto un lavoro dal punto di vista economico molto importante, ha dimezzato le perdite e risanato la debitoria".

"Adesso il Milan è ripulito ed è l'unica delle nostre grandi che ha messo a posto i conti", prosegue Marani. "In uno scenario di fair play finanziario l'unico club che risponde ai criteri UEFA è il Milan. Elliott ha fatto un grande lavoro dal punto di vista del brand, dal punto di vista economico e anche dal punto di vista sportivo. Se Elliott venderà ad un miliardo avrà fatto la sua parte e curato i propri interessi. Massara, Maldini e Pioli hanno fatto quello che io considero un miracolo". Milan, le top news di oggi: esclusiva Calemme, novità Investcorp.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di