Intervistato dai microfoni di SportMediaset, Antonio Manicone, vice-allenatore dell'Iran, ha parlato di Mehdi Taremi, obiettivo di mercato del Milan: "Bene a livello di qualità tecniche e tattiche. Ama portare palla e fare il regista. Ma anche dialogare con i compagni e sfruttare i loro punti forti. Potrebbe anche giocare con un centravanti come Giroud in un attacco a due perché le caratteristiche sono simili a quelle di Azmoun con cui Taremi è perfettamente complementare".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Manicone: “Taremi al Milan potrebbe giocare anche con Giroud”
Intervistato dai microfoni di SportMediaset, Antonio Manicone, vice-allenatore dell'Iran, ha parlato di Mehdi Taremi
Infine, Manicone ha concluso con un pensiero sulla Coppa D'Asia, torneo in cui Taremi giocherà con il suo Iran: "La Coppa inizia a metà gennaio e si conclude a metà febbraio. In caso di finale, quindi, starebbe lontano un mese. Per quanto riguarda i tempi del raduno pre-torneo è molto presto per dirlo, mancano svariati mesi e ci sono variabili in base ai campionati che possono spostare la data di qualche giorno". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, gli ultimi due giocatori in uscita >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA