Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maccarone: “L’esultanza di Calhanoglu nel Derby? Io non l’avrei fatto”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Massimo Maccarone, ex calciatore, ha espresso il suo pensiero riguardo l'esultanza di Hakan Calhanoglu durante il Derby tra Milan e Inter

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'FootbalNews24', Massimo Maccarone ha parlato dell'esultanza di Hakan Calhanoglu dopo il gol segnato contro il Milan. Queste le parole dell'ex attaccante. "Io personalmente non l’avrei fatto, ma posso capirlo, ognuno è libero di fare le proprie scelte. Forse c’erano delle vecchie ruggini, o semplicemente ha voluto rispondere ai fischi dei suoi ex tifosi. Probabilmente sentiva la partita più del dovuto, e ha deciso di sfogare la tensione in quel modo. Molti tifosi non hanno preso bene il suo passaggio dal Milan all’Inter, facendoglielo notare non solo sul campo, ma anche attraverso i social. Penso sia stato un gesto fatto a caldo, probabilmente rivedendolo anche Calhanoglu avrà pensato che poteva fare diversamente. D’altro canto lui adesso è un giocatore dell’Inter, è giusto che esulti per la sua squadra e i suoi nuovi tifosi". Intanto c'è un ritorno di fiamma sul calciomercato per il Milan.

tutte le notizie di