Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Lancini carica il Pescara: “La sfida con il Milan Futuro è fondamentale per ripartire”

Lancini carica il Pescara: “La sfida con il Milan Futuro è fondamentale per ripartire” - immagine 1
Edoardo Lancini, difensore arrivato al Pescara, ha parlato in vista della sfida contro il Milan Futuro: ecco le sue parole
Alessia Scataglini

Edoardo Lancini, difensore arrivato al Pescara durante la sessione di mercato invernale dopo aver iniziato la stagione con il Novara, ha parlato in vista della sfida contro il Milan Futuro. Intervistato, Lancini ha espresso soddisfazione per il suo inserimento nel gruppo e per l'ambiente che ha trovato.

"I ragazzi sin da subito mi hanno fatto integrare quindi sono molto felice. Mi sento giovane dentro perché ho ancora tanti anni davanti e spero di fare al massimo soprattutto qua a Pescara e di riuscire a lasciare il segno. Io sono felice di essere qua: per fare un campionato importante ci devono essere 2-3 difensori forti in una squadra e quindi penso che come dice il mister siamo tutti titolari. Anche se non ho giocato, mi sono sempre sentito importante."


Lancini ha poi focalizzato l’attenzione sulla partita contro il Milan Futuro, che considera cruciale per il percorso del Pescara.

"La sfida contro il Milan Futuro? Per noi deve essere una partita molto importante perché potremmo riuscire a togliere subito il momento negativo dovuto alla sconfitta con l'Ascoli. Abbiamo vissuto momenti tosti, però non ci siamo mai abbattuti. Come dice il mister possiamo anche arrivare decimi, ma poi quando arriviamo ai playoff ci possiamo trasformare perché poi lì è un campionato a sé, quindi noi dobbiamo arrivarci come stiamo lavorando molto bene. L'intensità che mettiamo in campo è veramente alta e gli altri hanno difficoltà a starci dietro."

Con queste parole, Lancini ha dimostrato la determinazione del Pescara, pronto a reagire e a ritrovare la strada giusta in vista della sfida contro il Milan Futuro. Il difensore si è detto convinto della qualità e della forza della squadra, nonostante le difficoltà recenti. LEGGI ANCHE: Milan, Jimenez il futuro della fascia? Talento da crescere. E i numeri...>>>