news milan

Klopp: “De Ligt al Bayern? Lì c’è più possibilità di vincere rispetto alla Juve”

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - AUGUST 05: Matthijs de Ligt of FC Bayern München reacts after the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and FC Bayern München at Deutsche Bank Park on August 05, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato del campionato tedesco e del trasferimento di De Ligt al Bayern Monaco

Enrico Ianuario

Intervistato da 'Kicker', Jurgen Klopp ha parlato del campionato tedesco e del trasferimento di De Ligt al Bayern Monaco. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Liverpool: "Avrei tenuto volentieri Manè ma voleva provare qualcosa di diverso. Le decisioni vanno comunicate in tempo, alla fine siamo in un modo libero: se ci sono più parti interessate e si paga un prezzo ragionevole, allora è un affare. Se fosse sempre così, sarebbe fantastico. Bundesliga meno competitiva della Premier? Non bisogna sottovalutare l'attrattiva del Bayern. Lì la probabilità di vincere e crescere è relativamente alta, maggiore ad esempio rispetto alla Juventus in Italia. Allo stesso modo è un grande passo in avanti andare dall'Ajax al Bayern. Parliamo di un club di livello mondiale, economicamente solido come una roccia e anche per questo è una delle società di maggior successo al mondo". Milan, le top news di oggi: Casotti in esclusiva. Krunic, presto il rinnovo.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di