Simon Kjaer, difensore danese del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla possibile crescita della squadra rossonera

Intervistato da 'SportWeek', Simon Kjaer ha parlato del campionato che sta per iniziare. Il difensore danese ha risposto così alla domanda su come mai le avversarie non diano per favorito il Milan: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato. Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. Adesso diventa ancora più dura perché tutti vogliono battere i campioni d'Italia. Ma noi possiamo ancora crescere. Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo. Anche noi vecchi: se il fisico inizia a crollare, la testa deve andare più veloce". Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara.

Simon Kjaer AC Milan

PROMO: Gioca al nuovo Fantacampionato, il Fanta Ufficiale di Gazzetta, premi per oltre 270.000€! Sfida i migliori fantallenatori e gli Autogol

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti