Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Impallomeni: “Milan-Lazio? Partita folle, ma non mi ha convinto l’arbitraggio”

Impallomeni: “Milan-Lazio? Partita folle, ma non mi ha convinto l’arbitraggio” - immagine 1
Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della sconfitta del Milan contro la Lazio nella sfida di campionato
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della sconfitta a San Siro del Milan di Sergio Conceicao contro la Lazio di Baroni nella sfida di campionato valevole per la 27^ giornata della Serie A 2024/25: "Una partita folle veramente, però da una parte c'è una squadra che sa stare in campo, dall'altra solo spunti d'istinto, improvvisazione. E poi quella maglia...sembrava il Portogallo. La Lazio ha meritato, non mi convince l'arbitraggio, soprattutto sul rigore".

Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sulla sfida Scudetto tra Napoli e Inter conclusa con il risultato di 1-1 allo Stadio Maradona: "E' stata una partita intensa vibrante. Da fiducia al Napoli, che ha messo sotto l'Inter nel secondo tempo. E' tutto molto aperto per il titolo. Da questo confronto esce più forte il Napoli, ma tutte e tre possono vincere il titolo. Anche Conte, dopo le dichiarazioni che ha fatto, esce allo scoperto per la prima volta".