Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Galli: “Milan, Zirkzee un punto di forza. Fonseca? Guardando i numeri…”

Filippo Galli AC Milan
Intervistato al "Festival della Serie A", Filippo Galli ha parlato del Milan e dei rumors su Paulo Fonseca e Joshua Zirkzee
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato al "Festival della Serie A", Filippo Galli ha parlato del Milan e dei rumors su Paulo Fonseca e Joshua Zirkzee. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Su Zirkzee: "A me piace molto. Speriamo che il Milan riesca a chiudere la trattativa, immagino che non sia facile perché ha tante richieste. Davvero arrivasse lui, insomma, sarebbe un bel punto di forza per questo nuovo Milan".


Sul mercato: "Tutti hanno sottolineato i troppi gol che si sono subiti, quindi sicuramente va rivisto qualcosa in difesa, ma ovviamente non è solo un problema dei difensori ma di tutta la fase difensiva. E poi magari servirebbe un centrocampista di contenimento che potrebbe essere ideale per questo Milan. Cessioni? Io credo che alla fine non si perderà nessuno".

Su Fonseca: "Io non lo conosco granché bene, però ho parlato con persone di cui mi fido molto, che hanno lavorato con lui e ho sentito cose molto molto positive nella proposta di gioco. Poi vedendo i numeri, la sua squadra ha difeso bene e subito pochi gol pur giocando un calcio offensivo, quindi questo potrebbero essere già degli elementi che ci possono far pensare positivo".

Su Camarda: "Innanzitutto complimenti a Camarda ma complimenti a tutti i ragazzi dell’Under. Già con il management di Mirabelli e Fassone c’era questa intenzione e siamo partiti con l’idea di fare la seconda squadra. Poi è stata cassata, credo che però sia utile per colmare quel gap tra settore giovanile e appunto l’approdo in prima squadra". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Douglas Luiz? 'Box to box' dai piedi fatati 

tutte le notizie di