Il Milan esce sconfitto dal 'De Kuip' contro il Feyenoord e Sérgio Conceicao non può che essere amareggiato per il risultato. Nonostante ciò, ai microfoni di 'Prime Video', il tecnico lusitano si è aggrappato ancora una volta all'alibi del tempo, spesso rimarcato da quanto è giunto sulla panchina rossonera.
FEYENOORD-MILAN
Feyenoord-Milan, Conceicao: “Giochiamo in 11, non in 4″. Poi l’alibi del tempo. E in conferenza …
Sérgio Conceicao si è aggrappato all'alibi del tempo al termine di Feyenoord-Milan: e poi la scenetta in conferenza stampa ...
"Siamo a metà, abbiamo ancora una partita da fare. Un ambiente difficile. Loro sono stati molto aggressivi, hanno vinto duelli, è più difficile vincere la partita quando è così. Non siamo stati efficaci offensivamente. Anche la sfortuna sul gol subito. Ci è mancata aggressività nei duelli. Loro sono stati più bravi. Anche le seconde palle, tutto questo che sembra nulla a chi non sa di calcio, in realtà è importante. Adesso dobbiamo rivedere questa partita e vedere cosa fare e migliorare. Il tempo è poco, ma ci sono cose da migliorare per vincere e andare agli ottavi di Champions".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA