Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ex Milan – Ronaldo: “Seguo la grande Inter. Sabato vedrò il derby” | News

MILAN, ITALY - APRIL 7:  Ronaldo of Milan and Daniele Adani of Empoliin action during the Serie A match between AC Milan and Empoli at the Giuseppe Meazza Stadium on April 7, 2007 in Milan, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

Ronaldo 'Il Fenomeno', ex attaccante di Inter e Milan, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni ai microfoni della 'Bobo Tv'

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni della 'BoboTv', Ronaldo 'Il Fenomeno' ha rilasciato delle dichiarazioni. Questo il suo intervento nella diretta Twitch del programma di Vieri: "Mbappé è fortissimo, diventerà il numero uno. Oggi ho letto che ha firmato con il Real per 50 milioni a stagione, abbiamo sbagliato generazione (ride, ndr). In questa generazione sono più bravi di noi fuori dal campo, mangiano bene e dormono tanto. Noi dormivamo poco, anche per la quantità di donne che avevamo (ride, ndr). Odiavo il calcio, non lo seguivo. Ora lo guardo tutti i giorni per lavoro anche se a volte mi addormento. Mi è sempre piaciuto di più il tennis. Voglio raccontare questo fatto: 7 anni fa andai a giocare a golf con Rafa Nadal a Maiorca e mi rivelò che lui sognava di diventare un calciatore da bambino. Io volevo parlare di tennis mentre lui parlava solo di calcio. E io pensavo 'che palle, fammi parlare di tennis c***o'.

Infine, un pensiero anche sul campionato di Serie A: "Seguo la grande Inter, sono contento sia prima. Sabato vedrò il derby. Ricordate quando la Serie A era il campionato migliore del mondo? Perché ora non lo è più? Perché non si è evoluto. Deve recuperare terreno perché la tradizione calcistica italiana è incredibile". Marco Bellinazzo in esclusiva: "Per Elliott Milan già competitivo".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di