Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

L’esperto: “Il Milan ha già Bennacer e Zeroli. Khephren Thuram perfetto per …”

Khéphren Thuram Nizza
L'esperto di calciomercato ha di fatto 'sconsigliato' l'acquisto di Khephren Thuram al Milan, che ha già Ismael Bennacer e Kevin Zeroli
Fabio Barera Redattore 

Michele Fratini, esperto di calciomercato e intermediario, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una delle trasmissioni di 'TV Play', soffermandosi su Khephren Thuram, accostato anche al Milan, e 'sconsigliandolo' ai rossoneri, che possono già contare su Ismael Bennacer e Kevin Zeroli. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, l'esperto di calciomercato sconsiglia Khephren Thuram: ecco il motivo

—  

Sulle richieste per Khephren Thuram: "Khéphren Thuram non lo vorrebbe solo la Juve, ma tutti. È un giocatore particolare perché riesce sempre a liberarsi, ha sia leve lunghe che rapidità di pensiero. Non solo secondo me lo seguono in molti, perché è davvero un centrocampista moderno".

Su dove lo vedrebbe bene: "L’Inter ha Calhanoglu che è stato adattato da trequartista a play, indovinando la mossa. Il Milan ha Bennacer e un giovane di cui sentirete parlare, Kevin Zeroli. Io quindi lo vedrei bene alla Juventus. Su di lui ci sono già Juve, Barcellona e il Parma che torna in Serie A".

La differenza tra Thuram e Rabiot: "Thuram e Rabiot sono giocatori diversi. Innanzitutto uno è mancino e i mancini sono particolari a livello sportivo. Rabiot è un vice-campione del Mondo e ha una maturità diversa, anche a Torino. Thuram è un 2001 ed è già in nazionale francese da tanti anni. Rabiot ha una classe diversa, sfiora quasi il pallone, Thuram riesce ad essere una gazzella con la palla tra i piedi, ma soprattutto si inserisce divinamente". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Contatti con l’agente di David: ecco il grande ostacolo >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.