Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Dionisi: ‘9 punti con Juve, Milan e Inter? Ad inizio anno non ci avrei creduto’

MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Alessio Dionisi, Head Coach of US Sassuolo encourages his side during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alessio Dionisi, allenatore neroverde, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine di Inter-Sassuolo, gara terminata 0-2

Enrico Ianuario

Intervenuto al termine di Inter-Sassuolo, gara terminata 0-2, Alessio Dionisi ha rilasciato delle dichiarazioni. Questo l'intervento dell'allenatore neroverde: " Ad inizio stagione non ci avrei creduto se mi avessero annunciato questi 9 punti in casa di Juventus, Milan e Inter. Oggi sapevamo che loro arrivavano da un impegno importante in Champions League. I nostri avversari sono forti ma noi ce la siamo giocata a viso aperto, siamo stati premiati per questo. Raspadori e Scamacca? L'unico giocatore che nel tempo ha dimostrato di essere un top player è Domenico Berardi, che comunque deve sempre confermarsi. Gli altri sono all'inizio di un percorso e il mio compito è quello di stemperare, perché ci sono alti e bassi. Loro hanno potenzialità, si mettono a disposizione e noi cerchiamo di sfruttarle". Milan, le top news di oggi: ultime sul rinnovo di Leao, idea Depay.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di