Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan in vista del match casalingo contro il Lecce in campionato: "Contro il Lecce ci saranno dei cambiamenti. Evidentemente può tornare Gabbia dall'inizio. Al posto di Loftus-Cheek potrebbe giocare Bennacer nel ruolo di trequarti, ma attenzione anche ad un'ipotesi diversa: anziché un 4-2-3-1 potremmo vedere un 4-3-3, con un play leggermente più ribassato, faccio un esempio, Adli con da una parte Musah e dall'altra parte Bennacer. Questo potrebbe anche essere un modo per permettere a Reijnders di rifiatare, lui che è reduce anche dagli impegni con la Nazionale olandese, oltre che dalla partita con la Fiorentina".
INTERVISTE MILAN
Milan, Di Stefano: “Cambi in vista del Lecce. Al posto di Loftus-Cheek…”
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Insomma, le soluzioni adesso il Milan le ha e chiaramente vuole sfruttarle tutte per arrivare alla partita contro la Roma, di andata e di ritorno, nel migliore dei modi. Tornerà evidentemente e chiaramente a sinistra Theo Hernandez, e per lui c'è una maglia da titolare. Credo che ci saranno anche altre rotazioni, e chissà se in attacco non ci sia spazio per Jovic e magati preservare il quasi 38enne Giroud per la sfida contro la Roma". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Quattro colpi per un Milan da Scudetto: ecco i nomi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA