Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Di Lorenzo: “Il Milan ha tanta qualità, ma andremo a San Siro per vincere”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 04: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giovanni Di Lorenzo, calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della prossima partita di campionato contro il Milan

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della prossima sfida in campionato tra Milan e Napoli.

Sulla partita: "Andiamo a San Siro con tanta concentrazione e con la convinzione di poter fare una bella prestazione. Veniamo da una sconfitta con l'Empoli che ci brucia tanto. Dispiace non aver concretizzato le palle gol create e subìto un gol molto casuale. Adesso però dobbiamo pensare al futuro per riscattare questo periodo non positivo. Di certo non siamo stati fortunati, abbiamo avuto anche tante assenze le giro di poche settimane. Ci hanno fatto tanto piacere gli applausi dei tifosi, perché hanno capito che stiamo dando tutto in campo. Adesso, ripeto, dobbiamo cancellare questa sconfitta e guardare avanti".

Sul Milan: "Sappiamo che incontriamo un avversario forte che sta facendo benissimo. Sarà un match difficile ma lo stiamo preparando al meglio per cercare di ottenere un risultato positivo. Il nostro obiettivo è sempre quello della vittoria e ci proveremo anche domenica. Siamo concentratissimi, sappiamo che il Milan ha grande qualità e noi dovremo limitare la loro spinta e cercare di imporre il nostro gioco. Sento l'affetto dei tifosi nei miei confronti e questo mi spinge ulteriormente a dare il massimo. Ma tutto il gruppo sente la carica del popolo azzurro e vogliamo riscattarci anche per i nostri sostenitori". Milan, le top news di oggi: Cairo placa le voci su Bremer.

tutte le notizie di