Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Di Gennaro: “Milan, serve un attaccante in prospettiva futura: Vlahovic”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e attuale opinionista, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Milan, tra cui anche Vlahovic

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Antonio Di Gennaro ha parlato di cosa avrebbe bisogno il Milan per essere ancora più forte. Queste le sue parole. "Un difensore sarà necessario, un attaccante in prospettiva futura. E lavorare in questa seconda direzione a gennaio è sempre molto difficile. Penso a Vlahovic: se vuoi fare grandi cose è l'obiettivo perfetto, e infatti c'è grandissima concorrenza, ma non credo che la Fiorentina lo lascerà partire facilmente. In difesa Milenkovic sarebbe un ottimo rinforzo, anche se ha doti diverse da quelli di Kjaer. Sarebbe però complementare per caratteristiche a Tomori che dalla sua garantisce velocità, recuperi, impostazione. Anche Milenkovic è giovane, ma di nuovo bisogna capire cosa pensa di fare la Fiorentina. E comunque se Ibra e Giroud ritrovano continuità, l'attacco è sistemato: anche così il Milan è già attrezzato per lottare per lo scudetto". Milan, le top news di oggi: i retroscena di Ibra. Un portiere nel mirino.

tutte le notizie di