Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Di Canio: “Per vincere lo scudetto c’è bisogno di tutti e undici i giocatori”

ROME, ITALY - MAY 14:  Paolo Di Canio attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)

Paolo Di Canio, ex rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al Milan e alla possibilità di vincere lo scudetto

Enrico Ianuario

Intervenuto durante 'Sky Calcio - L'originale', Paolo Di Canio ha parlato del Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan si è alimentato del pubblico. Oggi Pioli mi è piaciuto da morire. Leao: Pioli adesso vede l'obiettivo. 'Grande talento, ma non si deve accontentare', se non aveva quell'obiettivo, diceva frasi fatte come 'deve crescere, può sbagliare', adesso non si può più sbagliare, si deve tornare al perché il Milan ha vinto contro l'Inter. Il 35enne Giroud recupera un pallone in mezzo al campo e si crea il caso buttandosi in mezza spaccata e fa gol. Ma c'è bisogno di tutti e undici se vuoi quell'obiettivo massimo, sennò arriva il secondo o il terzo posto". Milan, le top news di oggi: vince il Diavolo, Lazio su Romagnoli.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di