Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Deschamps: ‘Theo Hernandez sarebbe potuto venire prima a giocare con noi’

TURIN, ITALY - OCTOBER 07: Theo Hernandez of France makes a pass whilst under pressure from Timothy Castagne of Belgium during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Belgium and France at Juventus Stadium on October 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Didier Deschamps, Commissario Tecnico della Nazionale francese, ha espresso il suo pensiero sul terzino rossonero Theo Hernandez

Enrico Ianuario

Al termine della partita contro il Kazakistan, gara terminata 8-0 in favore della Francia, Didier Deschamps ha parlato di Theo Hernandez in conferenza stampa. Il terzino rossonero si è preso possesso della fascia sinistra e ha fornito un'altra grande prestazione con i 'galletti'. Queste le parole del C.T. francese. "Theo sarebbe potuto venire prima a giocare con noi per le qualità che ha perché si sposa bene con il nostro sistema di gioco e sa essere efficace in ambo le fasi. Gioca rilassato, è a suo agio qui. Questa è appena la quarta partita che disputa con noi e devo dire che ha fornito una prestazione solida, molto interessante". Segui con noi la diretta testuale di Pomigliano-Milan.

tutte le notizie di