Charles De Ketelaere, calciatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di Coppa Italia contro il Milan
Atalanta-Milan, De Ketelaere sbaglia. Ironia sui social | VIDEO
Charles De Ketelaere, calciatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Mediaset' al termine del match contro il Sassuolo, soffermandosi sulla sfida ai quarti contro il Milan. Ecco, quindi, le sue parole.
De Ketelaere: "La sfida al Milan è sempre speciale per me"
"Sapevamo cosa dovevamo fare e l’abbiamo fatto, con una bella prestazione. Tre gol, potevamo segnarne anche di più ma stasera è andato tutto bene".Sul miglioramento all'Atalanta: "Sto migliorando sul campo. Il mister mi fa giocare nella posizione che mi piace, anche la squadra gioca bene e abbiamo un grande attacco".
Sulla sfida al Milan: "E’ sempre speciale, ma guardiamo avanti. Contro questo De Ketelaere il Milan deve stare attento? Contro questa Atalanta il Milan deve stare attento".
Sulla possibilità di arrivare in fondo: "Proviamo. La settimana prossima proviamo a vincere e vediamo partita per partita. Se giochiamo bene possiamo vincere ogni partita". LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Pioli un vincente, ma i cicli finiscono. Milan, provaci con Conte" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA