Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Corsa scudetto, Buffon: “Domenica sera gara delicata per il Milan”

Nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Gianluigi Buffon si è espresso sulla corsa scudetto che vedrà impegnate Milan ed Inter

Matteo Mosconi

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta il pensiero di undici campioni del mondo dell'Italia 1982 e 2006. Fra questi vi è Gianluigi Buffon, che si è così espresso in merito alla corsa al titolo:

Sulla vincente fra Milan ed Inter: "La favorita ad oggi è il Milan, ma solo ed esclusivamente per lo scontro diretto a favore: può permettersi di pareggiare una partita, non è poco".

Sui possibili giocatori decisivi: "Punto su un tris per ciascuna delle due squadre: Maignan, Ibrahimovic e Pioli sono i tre uomini che possono decidere lo scudetto in casa rossonera. Per l'Inter dico Handanovic, Brozovic ed Inzaghi".

Sulle sfide più delicate per entrambe: "Sarà anche per la storia che ci riporta alla fatal Verona, ma se c'è una partita delicatissima è quella che il Milan giocherà domenica al Bentegodi. Se i rossoneri superano lo scoglio, anche pareggiando, penso che potranno arrivare a dama". Le Top News di oggi sul Milan: RedBird sfida Investicorp, spunta nuova maglia e calciomercato

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di