Calciomercato Milan, Nicolò Schira: "Juventus pronta a cedere Dusan Vlahovic". ecco quanto chiede il club bianconero

Damien Comolli Juventus

Juventus, il DG Comolli: "Vlahovic è un top player. Però ..." | VIDEO

Come riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira su X, la Juventus ha messo in vendita – come già noto – Dusan Vlahovic.

La valutazione del club bianconero per lasciar partire l’attaccante serbo è di circa 20 milioni di euro. Il problema resta l’ingaggio da 12 milioni, che il giocatore al momento non intende ridursi.

Questo rappresenta un ostacolo per molti club. Oltretutto la Juventus - per il momento -  non intende concedere alcuna buonuscita al giocatore. Ecco le parole dell'esperto di mercato:

Dusan Vlahovic Juventus

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan si è rifatto sotto per Vlahovic. Anche se … >>>

"La Juventus non vuole dare una buonuscita a Dusan Vlahovic per facilitarne la partenza. L'attaccante è in vendita. Prezzo di listino 20 milioni di euro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti