Intervenuto a Sky Sport, Paolo Condò ha parlato di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, e ora molto criticato al PSG: "Secondo me il PSG non era il club adatto alle sue caratteristiche. Non lo era nemmeno il primo anno quando c’era Keylor Navas. Da lì in poi divenne titolare fisso, ma non è mai riuscito a trovare la continuità che aveva quando era al Milan, e che ha avuto anche in Nazionale. Il dubbio che aleggia è che non si sia trovato bene dal punto di vista dei preparatori".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Condò: “Donnarumma non adatto al PSG, non ha reso per le sue qualità”
Intervenuto a Sky Sport, Paolo Condò ha parlato di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, e ora molto criticato al PSG
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Poi la stessa squadra, il PSG non ha mai difeso bene in questi anni, pur avendo dei signori difensori. Anche Donnarumma ci sono state delle situazioni nelle quali non ha reso per quella che è la sua qualità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA