NEWS MILAN - Nuovi dettagli dall'autobiografia di Giorgio Chiellini, stavolta relativi allo Scudetto vinto dalla sua Juventus nella stagione 2011/2012. Nessun riferimento al clamoroso episodio del gol di Muntari, inspiegabilmente non assegnato. Di quello Scudetto, del resto, non c'è molto altro da ricordare. All'epoca Chiellini disse che: "Quello di Muntari è stato un alibi".
news milan
Chiellini: “Tifammo Inter in un derby contro il Milan, come eravamo ridotti”
MILAN NEWS - Altro retroscena raccontato da Giorgio Chiellini nella sua autobiografia, in cui ricorda di aver tifato Inter un derby contro il Milan del 2012
Il difensore della Juve però racconta quella volta in cui tifarono Inter: "Ci toccava andare a giocare contro il Cagliari tifando l’Inter, perché a Milano c’era il derby, pensate un po’ come eravamo ridotti! Vennero mio fratello, mia mamma, mio suocero, cinque ore di macchina da Livorno".
Ancora Chiellini: "Ricordo la tensione la domenica, dopo la merenda delle 17. Poteva succedere di tutto. Se avessimo pareggiato e il Milan avesse vinto… Ma dopo 6 minuti eravamo già in vantaggio, e l’Inter ne fece 4 al Milan. Sul nostro 2-0, autogol di Canini, ci concentrammo sul risultato del derby milanese, e a un certo punto capimmo che era fatta".
Intanto facciamo il punto sul calciomercato, con le ultimissime novità sul nostro Milan >>>
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA