Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Chiambretti: “Non posso che vedere il Napoli favorito per lo scudetto”

MILAN, ITALY - OCTOBER 26:  Piero Chiambretti attends the 'Chiambretti Night' TV Show held at Mediaset Studios on October 26, 2010 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Piero Chiambretti, conduttore televisivo, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta scudetto in cui sono coinvolti Milan, Napoli e Inter

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', Piero Chiambretti, conduttore di 'Tiki Taka', ha parlato della lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: "La mia seconda squadra è il Napoli, perché ho iniziato lì la mia carriera. Sono uno 'scugnizzo' del Nord. Non posso che vedere gli azzurri come favoriti per la vittoria finale. Hanno una grande squadra ed un grande allenatore. È vero che l'Inter 'è pazza', ma anche il Napoli lo è. Tante volte è arrivato vicino allo scudetto, come nelle sfide contro il Milan o qualche anno fa contro la Juve. Il Napoli ha dimostrato a Bergamo di poter vincere in scioltezza senza avere tanti titolarissimi. Poi le altre due, Milan e Inter, potrebbero infastidirsi l'una della vittoria dell'altra. Invece, se vincesse il Napoli, non darebbe fastidio a nessuno e quindi sarebbe meraviglioso". Milan, le top news di oggi: esclusiva Ventura, ultime su Ibrahimovic.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di