Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Capello: “Donnarumma? Deve pensare a parare. Contro il Barcellona…”

Gianluigi Donnarumma Milan-PSG 2-1 Champions League 2023-2024
Intervenuto a Sky Sport, Fabio Capello ha parlato di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan e ora al PSG
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto a Sky Sport, Fabio Capello ha parlato di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan e ora al PSG. L'ex tecnico rossonero ha sottolineato gli errori del portiere italiano nel match d'andata per i quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. Ma non solo, poiché Capello ne ha anche per Kylian Mbappé. Ecco le sue parole.

"La cosa è semplice. Mbappe deve segnare e Donnarumma deve parare. Il portiere italiano è stato un problema nella partita di andata, ora deve fare punti, deve salvare e determinare. Il francese deve segnare. Sono due grandi giocatori ma ci sono gli avversari e bisogna sempre fare i conti con i fuoriclasse che ci sono davanti. Purtroppo in Italia raramente si vedono giocatori del genere". LEGGI ANCHE: Milan, che ingaggio chiede Conte? Ecco la risposta >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.