Calhanoglu: “Con Pioli sono ritornato quello della Bundesliga. Su Ibra…”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Hakan Calhanoglu, ai microfoni di ‘StarCasinò.sport’, ha parlato di Stefano Pioli, Zlatan Ibrahimovic e del Milan

di Renato Panno, @PannoRenato
Hakan Calhanoglu Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS Hakan Calhanoglu, ai microfoni di ‘StarCasinò.sport’, ha parlato di Stefano Pioli, Zlatan Ibrahimovic e del Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Su Ibrahimovic: “Zlatan quando è arrivato al Milan ci ha aiutato tantissimo e con grande passione. Spero rimanga anche il prossimo anno perché è un giocatore importante per noi sia dentro che fuori dal campo”

Su Pioli: “Grazie a Pioli sono riuscito a tornare il Calhanoglu che giocava in Bundesliga. Siamo contenti del suo rinnovo e del fatto che possiamo giocare ancora per lui”.

Sul suo idolo: “Da piccolo il mio idolo era Ronaldinho: la sua fantasia, i suoi movimenti erano pazzeschi. Mi piace l’Italia e a Milano sto benissimo. Nel mio tempo libero gioco con mia figlia”.

Sul gol più bello: “Contro il Torino. Sono partito dalla panchina e ho segnato una doppietta, ma la rete contro l’Atalanta la metto nella classifica dei miei gol preferiti in carriera. Ho visto il video di Beckham. E’ un gol che rimane, dopo undici anni da quello di Beckham. Sicuramente rimarrà nella mia carriera, è una cosa bellissima”.

CHE DICHIARAZIONI DI BENNACER SU IBRAHIMOVIC! LEGGILE QUI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy