Calciomercato Milan – Corsi: “Nessuno mi ha chiesto Ricci. Su Bennacer..”

Fabrizio Corsi nega che il Milan abbia chiesto Samuele Ricci, gioiello classe 2001 che gioca nell’Empoli nel ruolo di centrocampista centrale

di Antonio Tiziano Palmieri
Fabrizio Corsi Empoli

CALCIOMERCATO MILAN – Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, è stato intervistato dai colleghi di Tuttosport e ha parlato di Samuele Ricci, obiettivo di mercato del Milan.

Corsi, al riguardo ha dichiarato: “Non mi sorprende che i grandi club seguano Ricci, è un giocatore forte. Ci tengo a precisare però che il Milan non ce lo ha chiesto, anche se gli attestati di stima ci sono stati. Però, oltre l’apprezzamento, non è il momento di pensare a queste cose. Vi rivelo una cosa: verso dicembre la situazione non era per niente bella a livello di classifica, tanto è vero che abbiamo dovuto fare degli interventi importanti sul mercato. Ma una delle poche cose positive è che avevamo scoperto un grande giocatore, ovvero Ricci. Dicevo agli amici che, almeno, mi consolavo con questo ragazzo che poi si è imposto nella seconda parte di stagione giocando diverse gare da titolare”.

Su Bennacer: “Noi siamo i primi tifosi di questi ragazzi. Li seguiamo sempre, anche quando escono dall’Empoli, e c’è un grande piacere a guardare le loro partite. Sta facendo benissimo e sono sicuro che potrà continuare a migliorare, perché Isma ha talento e qualità per diventare un grande giocatore in quel ruolo. E, comunque, non mi capacito di come lo scorso anno si sia retrocessi con lui, Caputo, Di Lorenzo e Traoré, che oggi stanno facendo molto bene in Serie A”.

Su Krunic: “Rade è stato sfortunato per via degli infortuni, ma quando ha giocato al posto di Kessie, l’ho visto bene. Gli auguro di rifarsi il prossimo anno”.

Intanto, l’ex allenatore del Milan, Fatih Terim è tornato a parlare dei rossoneri. Se sei curioso di sapere cosa ha detto, clicca qui >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy