Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Calamai: “Il Milan è arrivato alla fine del ciclo di Pioli, sul mercato…”

Stefano Pioli, allenatore del Milan 13/11/2023 PianetaMilan.it
Nel corso dell'editoriale per TuttoMercatoWeb, Luca Calamai ha parlato del Milan e del tecnico rossonero, Stefano Pioli

Nel corso dell'editoriale per TuttoMercatoWeb, Luca Calamai ha parlato del Milan e del tecnico rossonero, Stefano Pioli: "Non sta meglio il Milan che è avviato alla fine del ciclo Pioli. Chissà se Cardinale rimpiange il brusco divorzio da Maldini. Paolo avrà sbagliato delle scelte ma era ed è un uomo di calcio. Il Milan ha costruito la sua campagna acquisti affidandosi anche agli algoritmi. Un altro disastro. Una squadra vincente si costruisce inserendo nel gruppo calciatori giusti e uomini ancora più giusti. Si parla di Ibra al comando dell’area tecnica".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "Il Milan avrebbe bisogno dell’Ibra goleador, dell’Ibra trascinatore, dell’Ibra leader in ogni angolo del campo. Spero che Ibra, se si calerà nel nuovo ruolo, abbia l’umiltà di mettersi al fianco figura che abbiamo competenza e grande professionalità. Non basta essere stati dei campioni per essere anche dei manager formidabili. Intanto la società dovrebbe aiutare Pioli. Dovrebbe dargli forza dentro lo spogliatoio nei prossimi mesi altrimenti il rischio è quello di vedere un Milan scivolare fuori dalla zona Champions". LEGGI ANCHEMilan, ecco perché Cardinale ha salvato la panchina di Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.