Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Bressan: “In campionato i giocatori del Milan sono più carichi” | News

ROME, ITALY - OCTOBER 31: Rafael Leao of AC Milan battles for possession with Gianluca Mancini of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Mauro Bressan, ex rossonero, ha parlato del Milan e della differenza che c'è tra la Champions League e il campionato italiano

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Tuttomercatoweb', Mauro Bressan ha parlato del Milan. Queste le parole dell'ex calciatore. "In Champions la squadra di Pioli ha avuto più difficoltà perché lì ci sono le migliori d'Europa. Le avversarie sono più forti e la circolazione dei passaggi per fare solo un esempio è migliore che nel nostro campionato. Il percorso del Milan in Champions si può riassumere con un buon fine primo tempo col Liverpool, buoni 40 minuti con l'Atletico Madrid e poi le due gare col Porto, deludenti. Mi pare che il Milan in campionato abbia altre emozioni, i giocatori sono più carichi. Il fatto di aver poche possibilità di passare il turno ha influito sulla testa dei giocatori. E' chiaro che il Milan spera di passare il girone ma se dovesse uscire e non avere neanche l'Europa League avrebbe solo il campionato da giocare su cui concentrarsi. Il derby è più importante per l'Inter perché se pareggia o perde si può pensare che la coppia Milan-Napoli può andare in fuga". Intanto il Milan sul calciomercato pensa alla nuova stella del calcio spagnolo.

tutte le notizie di