Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Branca: “Con il nuovo FPF la sostenibilità diventa necessaria” | News

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16:  Marco Branca of FC Internazionale Milano prior on the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on September 16, 2012 in Turin, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Marco Branca, ex dirigente dell'Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al nuovo Fair Play Finanziario della UEFA

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni de 'La Repubblica', Marco Branca ha parlato del nuovo Fair Play Finanziario della UEFA. Queste le dichiarazioni dell'ex dirigente dell'Inter: "Il calcio è cambiato da quando è entrato in vigore il FPF. I dirigenti sono diventati figure centrali nei club, specie in Italia e Spagna, visto che devono muoversi su cifre certe. Adesso sono fondamentali sia sul mercato che, soprattutto, nella gestione ordinaria. Con la nuova regola, con la quale i club potranno spendere solo il 70% degli incassi, il margine di movimento possibile sul mercato sarà ancora più severo. La sostenibilità diventa necessaria e il sistema dovrà adeguarsi". Milan, le top news di oggi: giornata di vigilia, Pioli in conferenza.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di