Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Bologna, Posch: “Non contento del risultato, il Milan è una squadra forte”

Rafael Leao e Stefan Posch, qui durante Bologna-Milan
Attraverso il canale ufficiale del Bologna, il difensore Stefan Posch ha parlato dopo la sconfitta contro il Milan

Attraverso il canale ufficiale del Bologna, il difensore Stefan Posch ha parlato dopo la sconfitta nell'esordio stagione in campionato contro il Milan. Il difensore ha commentato la prestazione dei suoi contro i rossoneri, definendosi non contento per il risultato ma fiero del lavoro svolto in campo. Ecco le parole di Posch.

"Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, il Milan è una squadra forte. Non sono contento del risultato, ma credo che noi abbiamo fatto un buon lavoro. Dobbiamo ragionare gara per gara, siamo un gruppo nuovo con tanti giocatori che si stanno inserendo. L’anno scorso ho segnato sei reti arrivando a fine mercato, quest’anno sono qui dalla prima di campionato e farò di tutto per dare il mio contributo alla squadra". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.