Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Biasin: “Sicuri ci sia uno più bravo di Pioli? Il Milan ha un priorità…”

Stefano Pioli AC Milan Verona-Milan 1-3 Serie A 2023-2024
Intervistato da Tmw, Fabrizio Biasin ha parlato del Milan e del futuro del tecnico rossonero, Stefano Pioli
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato da Tmw, Fabrizio Biasin ha parlato del Milan e del futuro del tecnico rossonero, Stefano Pioli: "È bene ricordare che mister Pioli sta facendo davvero un bel lavoro. Cioè, più di una volta anche quest’anno si è trovato nelle condizioni di essere massacrato dalla critica, ma ne è venuto fuori alla grande e non solo con i risultati. Il Milan si è messo a giocare un ottimo calcio, pensare di cambiare il tecnico avrebbe senso solo in caso di “sostituto più bravo”. C’è? Sicuri?".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "Il cambiamento può aver senso solo in caso di reciproca e fisiologica “stanchezza”, viceversa occhio a pensare che un altro riesca a mettere insieme gli stessi risultati. È bene ricordare che il Milan ha una priorità molto più seria, quella dell’attaccante. Zirkzee costa un botto, ma resta l’obiettivo più concreto". LEGGI ANCHECalciomercato – Quattro colpi per un Milan da Scudetto: ecco i nomi >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.