Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ancelotti: “Modric? Per qualità e serietà potrei paragonarlo a Maldini”

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 19: Luka Modric of Real Madrid  reacts with Carlo Ancelotti, head coach of Real Madrid after being substituted during the LaLiga Santander match between Real Madrid CF and Deportivo Alaves at Estadio Santiago Bernabeu on February 19, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato delle dichiarazioni su Luka Modric paragonandolo a Paolo Maldini

Enrico Ianuario

Domani sera il Real Madrid di Carlo Ancelotti affronterà il Siviglia, squadra che occupa il secondo nel campionato spagnolo a parità di punti con il Barcellona. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, l'ex allenatore del Milan ha rilasciato delle parole al miele su Luka Modric, paragonandolo ad un altro grande campione del calcio mondiale. Queste le sue dichiarazioni: "Modric terminerà qui la sua carriera, l'idea di tutti è questa. Parliamo di un giocatore che non ha subito gravi infortuni e che si tutela molto. Per qualità, serietà e modo di vivere il calcio potrei paragonarlo a Maldini. Sono leggende del calcio". Milan, le top news di oggi: esclusiva Calemme, novità Investcorp.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di