Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Altafini: “Impressionato dal Milan, sembra un club inglese. Su Leao…”

José Altafini, ex calciatore del Milan (getty images)
José Altafini, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul nuovo Milan di Stefano Pioli
Fabio Barera Redattore 

José Altafini, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Sportiva', soffermandosi in modo particolare sul nuovo Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di José Altafini sul Milan

—  

Sul Milan:“Sono rimasto impressionato dal Milan: non gioca più col gioco che faceva venire il latte alle ginocchia ma sembra una squadra inglese. Mi ha impressionato la Juventus, l'Inter è sempre forte e mi è piaciuto vedere anche il Napoli”.


Sui centravanti:“L'annata di Vlahovic è stata difficile ma non è un 9 da scartare. Passano periodi brutti ma ritornano, la classe è la classe. Osimhen si è confermato, Belotti ha giocato poco in passato ma ha ritrovato fiducia. Giroud? Può giocare 89 minuti male ma poi risolve la partita con una giocata”.

Sul gioco del Milan:“Basta col gioco del tic e toc. Hanno cambiato ma hanno 4-5 giocatori molto bravi e possono migliorare ancora. Il calcio è la cosa più semplice che c'è. Devi dire a Leao di non imitare Ronaldo, che punti la porta come fa Osimhen, che badi al sodo”.  LEGGI ANCHE: Milan, Moncada pesca in Croazia per l'attacco >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.