Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Adani ha parlato in vista del match di Champions League tra Milan e Napoli

allenamento Milanello rifinitura Milan-Napoli Champions League

VIDEO - Milan-Napoli, la rifinitura: torello a Milanello | PM News

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Daniele Adani ha parlato in vista del match valido per i quarti di Champions League tra Milan e Napoli. L'ex giocatore ha analizzato l'aspetto tattico del primo dei due incroci europei tra gli azzurri e i rossoneri, spiegando quanto la tattica adottata da Stefano Pioli possa non distanziarsi molto da quella vista nel match di campionato: "Penso che Pioli ripartirà dalle stesse mosse del Maradona. E cioè Bennacer alto in pressione, Krunic che si abbassa in impostazione, Leao e Diaz bravi nello stringere o allargarsi a turno, i terzini aggressivi".

Milan vittoria sul Napoli

Infine, Adani ha concluso parlando di un Milan apparso molto simile a quello visto durante la cavalcata scudetto della scorsa stagione: "Il Milan visto a Napoli ha la natura di quello che ha vinto lo scudetto. E se i ragazzi di Spalletti non si esprimono al massimo, sanno a cosa vanno incontro". Milan, Pioli: “Non dobbiamo fermarci qui. Mi baso sulle prestazioni”

NOVITÀ! Commenta questa news QUI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti