Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Adani: “Fiorentina costruita per giocare in ripartenza, ma davanti è carente”

Daniele Adani, ex calciatore e oggi opinionista, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Fiorentina, prossimo avversario del Milan

Enrico Ianuario

Domenica pomeriggio, alle ore 15.00, il Milan ospiterà a 'San Siro' la Fiorentina. Sarà una partita molto importante per i rossoneri, i quali vorranno ottenere un altro successo e mantenere ancora la prima posizione in classifica. Proprio della squadra allenata da Vincenzo Italiano ha parlato Daniele Adani durante una diretta della 'Bobo Tv'. Ecco cosa ha detto l'ex calciatore: "La Fiorentina ha perso Vlahovic a gennaio. Gonzalez non è un goleador, men che mai Ikonè. Torreira ti ha tenuto a galla con cinque gol tutti nel girone di ritorno".

"Con l'Udinese la Fiorentina ha vissuto più minuti nell'area di rigore ospite che nelle altre zone di campo: c'è un piccolo problema, l'Udinese poteva fare 8 gol. E' una squadra costruita per giocare in campo aperto, a fare contropiede. Fanno questo calcio da tanto, ora si divertono e col mister nuovo hanno trovato fiducia: potrebbe essere quella che rimane fuori dall'Europa, davanti la squadra è carente", conclude così Adani. Milan, le top news di oggi: Frey in esclusiva, parla Olivier Giroud.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di